PRENOTA

Single Blog Title

This is a single blog caption
Torre dell'Orso b&b
30 Dic

Torre dell’Orso b&b per vivere la magia del Salento

Tutti coloro che cominciano a pensare alla soluzione ideale per le prossime vacanze in Puglia non possono non prendere in considerazione la formula Torre dell’Orso b&b.

La soluzione del bed and breakfast appare, infatti, una sintesi interessantissima tra economicità e offerta di servizi, mentre la collocazione a Torre dell’Orso permette di trascorrere il soggiorno estivo in una delle marine pugliesi più belle e giustamente celebrate.

Torre dell’Orso b&b suscita immediatamente, per una associazione spontanea, suggestive immagini di spiagge dalla sabbia finissima e bianca che fronteggiano un mare dalla limpida purezza che gioca con i riflessi del sole capaci di amplificarne e rimandane come in un caleidoscopio le magie cromatiche. Immagini e seduzione di un angolo di Puglia che negli ultimi anni ha saputo conquistarsi l’apprezzamento di turisti italiani e stranieri, che sempre più numerosi lo scoprono, per poi tornare annualmente come sedotti da una irresistibile malia.

Dato per acquisito lo straordinario appeal turistico della marina di Melendugno, non bisogna trascurare, visti i tempi che corrono, di individuare la soluzione per la vacanza che meglio consenta, con una spesa ragionevole, di non rinunciare agli agi e al comfort ormai giustamente richiesti per ogni tipologia di ospitalità. Ecco perché, come accennato in apertura, la formula bed and breakfast può risultare l’uovo di Colombo in grado di assicurare la quadratura del cerchio, in quanto fornisce una soluzione abitativa per le vacanze dotata di tutti i servizi necessari, tra cui quello della colazione che risolve non pochi problemi, ad un costo davvero concorrenziale e accessibile a tutte le tasche.

Una scelta davvero interessante per chi è alla ricerca di Torre dell’Orso b&b è offerta da Le vie di Omero, un moderno bed and breakfast situato proprio nella marina di Melendugno. La struttura sorge nel cuore del centro abitato e permette di raggiungere facilmente tutti i principali servizi ed esercizi commerciali. Il personale, professionale e cordiale, è a completa disposizione per soddisfare tutte le esigenze dei clienti nel tipico spirito dell’ospitalità Salentina.

Per chi è alla ricerca di Torre dell’Orso b&b, Le vie di Omero mette a disposizione dei suoi ospiti una struttura ricettiva di nuova realizzazione con sette camere dotate di bagno autonomo per salvaguardare privacy e comodità. Ogni camera è adeguatamente arredata con cura e stile, riservando grande attenzione alle rifiniture e alla cura dei dettagli, senza trascurare la funzionalità e la praticità degli spazi. Ogni camera è dotata tra l’altro di: minifrigopiccolo balconetelevisore a schermo piatto e aria condizionata. Il B&B dispone anche di wi-fi gratuito e di una spaziosa terrazza solarium attrezzata con comodi lettini.

Splendida la collocazione delle camere, tutte situate in strutture nel centro della marina a poche centinaia di metri dalla splendida baia e dai lidi attrezzati raggiungibili con una piacevole passeggiata. Gli ospiti potranno deliziare il loro palato anche con una ricca colazione con i prelibati prodotti tipici della gastronomia salentina (immancabile il pasticciotto), offerta dalla struttura.

Per chi voglia concedersi l’esperienza unica e suggestiva di un bagno nello splendido scenario della Grotta della Poesia, diventata tappa obbligatoria di ogni vacanza in Salento, potrà raggiungere il sito con un semplice spostamento di poco più di un chilometro.

Torre dell’Orso b&b a Le vie di Omero saprà rivelarsi una piacevole scoperta che non mancherà di soddisfare i suoi ospiti anche dal punto di vista della convenienza. Interessanti e davvero imperdibili le offerte che la struttura propone in tutti i periodi dell’anno.