PRENOTA

Single Blog Title

This is a single blog caption
residence a Torre dell'Orso
29 Giu

Residence a Torre dell’Orso

L’azzurro cobalto del mare con tutte le sue inesauste e sempre nuove variazioni di colore accompagnate dal verde smeraldo dei pini di Aleppo e da quello carico di sentori mediterranei della macchia,  rappresentano solo alcune delle suggestione visive e cromatiche che immancabilmente conquisteranno chi trascorra una vacanza in un residence a Torre dell’Orso. Una tipologia abitativa tra le più ricercate e apprezzate perché capace di unire in maniera davvero convincete il comfort e servizi della migliore accoglienza e le inconfondibili bellezze paesaggistiche del tacco d’Italia.

In questi ultimi anni il grande richiamo turistico del Salento ha determinato una progressiva qualificazione dell’offerta ricettiva e delle strutture di accoglienza turistica della zona e soprattutto per quanto riguarda l’offerta dei residence che si presenta oggi vasta e articolata capace di rispondere al meglio alle esigenze di  gruppi, famiglie o coppie attraverso soluzioni specifiche e personalizzate che consentono un soggiorno pienamente soddisfacente e alla portata di tutte le possibilità di spesa. Qualità del sevizio abbinata ad una economicità media di tali strutture ricettive si accompagnano alla grande flessibilità di tipologie abitative, che è una dei grandi punti di forza dell’offerta ricettive del residence.

All’interno dell’ampia offerta di residence a Torre dell’Orso spicca, senza dubbio, la proposta del residence Le vie di Omero. Una struttura di nuova costruzione situata nel cuore della marina adriatica, che ha conquistato il favore di turisti e ospiti. Il residence a Torre dell’Orso del Le vie di Omero consente una vasta e articolata scelta tra tipologie abitative che vanno dalle camere agli appartamenti, per venire incontro a tutte le esigenze di spazio di coppie, famiglie e gruppi. Per le camere è possibile scegliere tra camere doppia, tripla e quadrupla. Tutte le camere sono completamente arredate con un gusto moderno e funzionale che sa guardare alla tradizione artigianale locale in un mix originale ed elegante . Ogni camera è, inoltre, provvista di televisore, aria condizionata, minifrigo e piccolo balcone. Le vie di Omero dispone anche di wi-fi gratuito e di una spaziosa terrazza solarium attrezzata con lettini.

Due gli appartamenti messi a disposizione dal residence a Torre dell’Orso Le vie di Omero, uno al piano terra e uno al primo piano, anche questi completamente arredati con ogni dotazione per garantire un soggiorno comodo e confortevole. Entrambi gli alloggi sono composti di un ampio soggiorno provvisto di cucina attrezzata e dotata di accessori, due comode camere da letto e un bagno con doccia. Completano gli spazi messi a disposizione degli ospiti un balcone attrezzato, dove trascorrere piacevole serate, una pratica doccia esterna e un posto auto privato. Tra gli altri servizi offerti: lavatrice, Tv color a schermo piatto, aria condizionata.

Invidiabile la posizione del residence a Torre dell’Orso Le vie di Omero che consente di raggiungere con una breve passeggiata la splendida spiaggia e a soli 1,5 km l’incanto della Grotta della Poesia inserita da prestigiose riviste tra le dieci piscine naturali più belle al mondo.

Imperdibili, infine, per chi è alla ricerca di un residence a Torre dell’Orso, le numerose e interessantissime promozioni che il residence Le vie di Omero riserva sempre ai suoi ospiti.