PRENOTA

Single Blog Title

This is a single blog caption
case vacanza a Torre dell’Orso Salento
6 Lug

Case vacanza a Torre dell’Orso Salento

Sospesa come palcoscenico incantato tra mare e sole, La Puglia è un vero paradiso storico e naturalistico, un luogo unico in grado di garantire ai numerosi turisti italiani e stranieri, che sempre più numerosi la scoprono, una vacanza davvero indimenticabile. Se in questo momento siete alla ricerca di case vacanza a Torre dell’Orso Salento – una delle marine pugliesi più conosciute e apprezzate – potrete trovare interessanti le offerte de Le vie di Omero residence a Torre dell’Orso.

Per chi è alla ricerca di case vacanza Torre dell’Orso Salento Le vie di Omero mette a disposizione dei suoi ospiti una serie di alloggi di nuova realizzazione che garantiscono un soggiorno pieno di comfort e servizi.

Varia e strutturata la possibilità di scelta tra diverse tipologie abitative che prevede sia camere che veri e propri appartamenti. Per quanto attiene le camere si può scegliere tra camera doppia, tripla e quadrupla. Due gli appartamenti, uno al primo e uno al secondo piano. Tutti gli alloggi  sono completamente arredati guardando sia al gusto che alla funzionalità senza dimenticare i dettagli che omaggiano la tradizione locale. Per chi cerca case vacanza a Torre dell’Orso Salento Le vie di Omero offre delle camere dotate, tra l’altro, di tv, frigobar, bagno privato, asciugacapelli, accesso a internet,  servizio pulizia e colazione con prodotti tipici della gastronomia salentina.

Gli appartamenti sono composti da un ampio soggiorno provvisto di cucina attrezzata e dotata di accessori, due comode camere da letto e un bagno con doccia. Completano gli spazi messi a disposizione degli ospiti un balcone attrezzato dove trascorrere piacevole serate, una pratica doccia esterna e un posto auto privato. Tra gli altri servizi offerti: lavatrice, Tv color a schermo piatto, aria condizionata.

Splendida è la collocazione delle case vacanza Torre dell’Orso Salento de Le vie di Omero. Tutti le abitazioni sorgono nel cuore della marina salentina e permettono di raggiungere la splendida baia con una piacevole passeggiata a piedi. Come ugualmente a portata di mano sono i principali servizi ed esercizi commerciali del luogo.

Chi opta per case vacanza a Torre dell’Orso Salento cogliendo l’offerta de Le vie di Omero Residence a Torre dell’Orso, oltre a godere delle piacevolezze offerte dal caratteristico borgo tra i più rinomati e frequentati dell’estate salentina, potrà concedersi anche delle sorprendenti scoperte in uno dei tratti di costa più apprezzati dai turisti. A soli 1,5 km da Torre dell’Orso è possibile raggiungere l’incanto senza tempo della Grotta della Poesia inserita, da prestigiose riviste turistiche, tra le dieci piscine naturali più belle del mondo. Con facili e brevi spostamenti in macchina si possono ugualmente raggiungere sia le bellezze naturali dei Laghi Alimini, sia l’incanto senza tempo di Otranto.

Altro indubbio vantaggio delle case vacanza a Torre dell’Orso Salento de Le vie di Omero è dato dall’opportunità di trascorrere un soggiorno che altre alle bellezze paesaggistiche e naturalistiche saprà garantire tutto il divertimento e lo svago che ogni vacanza che si rispetta richiede. Torre dell’Orso è, infatti, uno dei centri più animati e vivaci delle estati salentine. Alla ricca offerta di locali e luoghi di svago presenti sul territorio si aggiunge un altrettanto ricco calendario di eventi e feste tra i più coinvolgenti delle estati salentine.

Quelli appena elencati sono solo alcuni degli aspetti che fanno de le Vie di Omero residence a Torre dell’Orso la scelta ideale per case vacanza a Torre dell’Orso Salento, a voi la scoperta delle ulteriori attrattive di questa soluzione per le vacanze approfittando subito delle tante e interessanti offerte che il residence riserva.