Single Blog Title

This is a single blog caption
appartamenti nel Salento per agosto
1 Giu

Appartamenti nel Salento per agosto

Questi giorni di anticipo estivo vi hanno spinto alla disperata ricerca di appartamenti nel Salento per agosto? Avete voglia di poter visitare dal vivo le meraviglie del Salento affittando appartamenti ad agosto dopo averne sentito favoleggiare le malie da amici e conoscenti?

Il residence Le vie di Omero a Torre dell’Orso è la risposta migliore alla vostra ricerca. Dai suoi comodi alloggi vi potrete permettere di visitare con comodo e facilità non solo le indubbie bellezze della marina tra le più belle e ricercate del Salento, ma anche tutte quelle altre località che hanno reso questo angolo di Puglia tra i più visitati e ammirati dai turisti.

Le vie di Omero residence propone un’ampia scelta di tipologie e soluzioni abitative dalla camera doppia, tripla, quadrupla fino all’appartamento. Tutti gli alloggi sono di recente realizzazione e dotati di tutti i comfort come aria condizionata, televisore, frigobar, per le camere prima colazione e servizio pulizia, accesso internet.

Optando per gli appartamenti nel Salento per agosto de Le vie di Omero potrete goder anche del privilegio di raggiungere la splendida spiaggia di Torre dell’Orso con un breve passeggiata a piede dimenticando l’auto e il caos e lo stress da traffico. Il residence, inoltre, consente attraverso la disponibilità di appartamenti nel Salento per agosto di poter godere a soli 1,5 km di distanza dell’incanto della Grotta della Poesia inserita, da prestigiose riviste turistiche, tra le dieci piscine naturali più belle del mondo. Con brevi spostamenti in macchina si possono raggiungere sia le bellezze naturalistiche dei Laghi Alimini che la bellezza storica di Otranto.

Scegliendo di soggiornare in appartamenti nel Salento per agosto potrete fare esperienze di alcuni dei più tipici e rinomati eventi dell’estate salentina come le tante e caratteristiche feste patronali con le immancabili e scenografiche luminarie, i tradizionali concerti bandistici e i meravigliosi spettacoli pirotecnici. Ancora, soggiornando in appartamenti nel Salento per agosto si ha la possibilità di partecipare all’imperdibile e suggestivo festival de La Notte della Taranta il più grande festival d’Italia e una delle più significative manifestazioni sulla cultura popolare in Europa.

Ma trascorrere le vacanze presso degli appartamenti nel Salento per agosto, significa anche fare una piacevolissima immersione tra profumi, gusti e piatti tipici di un patrimonio gastronomico ricco e pieno di gustose sorprese. Ugualmente imperdibile, a riguardo, il Mercatino del gusto che proprio nel mese di agosto si tiene ogni anno a Maglie, una rassegna di enogastronomia in cui cibo, musica e parole regalano un’esperienza unica ai pugliesi e agli ospiti del Salento.

Quelle appena ricordate sono alcune delle possibilità che appartamenti nel Salento per agosto riserva ai suoi ospiti. Le vie di Omero oltre al comfort e alla splendida posizione dei suoi alloggi, alla professionalità e alla proverbiale ospitalità salentina, garantisce anche attenzione ai costi con offerte da non perdere.