Single Blog Title

This is a single blog caption
villaggio formula residence Torre dell'Orso
1 Giu

Villaggio formula residence Torre dell’Orso

Il villaggio formula residence Torre dell’Orso è una soluzione per la vacanza estiva che conquista sempre più l’apprezzamento di gruppi di viaggiatori e famiglie e alla ricerca di una sistemazione ottimale che consenta di trascorrere le ferie facendo un vera e propria immersione totale nelle bellezze naturali e paesaggistiche della costa adriatica salentina tutte le comodità di un hotel e la libertà e l’autonomia di un appartamento.

Il villaggio formula residence Torre dell’Orso garantisce al meglio l’impareggiabile opportunità di beneficiare di una vacanza in una dalle località balneari più conosciute e frequentate dell’estate salentina. Autentico gioiello la sua baia, incastonata come prezioso diamante nel diadema roccioso finemente cesellato da salsedine e venti  della costa. A soli 1,5 km di distanza l’incanto senza tempo della grotta della Poesia una delle piscine naturali più belle e suggestive al mondo, ormai meta imprescindibile di ogni soggiorno nel Salento. La scelta della formula residence è particolarmente adatta per il soggiorno di gruppi di persone o meglio famiglie le cui esigenze di spazi e servizi possono essere soddisfatte dalla proposta di molteplici tipologie abitative che possono variare dal monolocale all’appartamento spazioso e accogliente.

Come già ricordato in precedenza, beneficio peculiare del villaggio formula residence Torre dell’Orso è, indiscutibilmente, l’indipendenza nell’organizzazione delle proprie giornate e, in più generale, delle proprie ferie, da parte di chi sceglie questo tipo di struttura ricettiva. Nessun limitazione o restrizione di orario legato ai pasti, che permette di affrontare la vacanza con i propri interessi e ritmi, assaporando con agio casalingo tutte le occasioni di bellezza e svago che Torre dell’Orso e il Salento possono offrire.

Altro vantaggio da considerare della formula residence, vantaggio di cui si può profittare in particolare se si intende soggiornare per periodi piuttosto lunghi, è l’opportunità di avere a disposizione, anche scegliendo la soluzione base, spazi più confortevoli e ampi rispetto ad una camera d’albergo. Il villaggio formula residence Torre dell’Orso mette a disposizione degli ospiti cucine completamente attrezzate che possono essere gestite in autonomia consentendo un’esperienza turistica più coinvolgente e calorosa, facendo esperienza diretta dei prodotti e delle realtà produttive locali, vivendo la quotidianità del luogo in modo autentico e immersivo.

Il villaggio formula residence Torre dell’Orso fin qui descritto in termini generici trova una sua esemplificazione di sicuro interesse e soddisfazione nella struttura ricettiva “Le vie di Omero”. Qui, a soli 150 metri dalla spiaggia sorge un complesso residenziale di recente costruzione dove vivere una vacanza in una dimensione familiare e rilassante. Il residence “Le vie di Omero” dispone di 7 camere ampie e luminose tra triple e quadruple.
Tutte le camere sono dotate di massimo comfort e dispongono di letto matrimoniale o di 2 letti singoli, balcone con tavolo e sedie da esterno, scrivania, frigobar e asciugacapelli, bagno con box doccia.
Le camere triple e quadruple includono anche un comodissimo divano letto (singolo o matrimoniale).Dispongono tutte di aria condizionata, wi-fi gratuito, biancheria da letto e da bagno, set cortesia. Il Residence mette anche a disposizione dei propri ospiti di una spaziosa terrazza solarium con lettini dove poter trascorrere ore liete di riposo, coccolati dal sole.

La scelta del villaggio formula residence Torre dell’Orso nel caso de “Le vie di Omero incarna, insomma, il meglio dell’offerta di accoglienza che la costa salentina possa offrire ai turisti per una vacanza ricca di bellezza e autentico relax.