PRENOTA

Single Blog Title

This is a single blog caption
Torre dell'Orso residence
6 Apr

Torre dell’Orso residence

Il verde dai riflessi smeraldo dei pini di Aleppo e quello carico di sentori mediterranei della macchia, l’azzurro intenso del mare con tutte le sue molteplici e inesauste variazioni cromatiche rappresentano solo alcune delle suggestione cromatiche e visive che non mancheranno di ammaliare chi trascorra la vacanza a Torre dell’Orso residence. Una tipologia abitativa per le vacanze estive in grado di contemperare comfort e servizi della migliore accoglienza e le inconfondibili bellezze paesaggistiche del tacco d’Italia.

Negli ultimi anni la grande affermazione turistica della zona si è accompagnata con una corrispondente qualificazione dell’offerta ricettiva anche e soprattutto per quanto riguarda l’offerta dei residence che si presenta oggi vasta e articolata capace di rispondere al meglio alle esigenze di  gruppi, famiglie o coppie attraverso soluzioni specifiche e personalizzate che consentono un soggiorno pienamente soddisfacente e alla portata di tutte le possibilità di spesa. Qualità del sevizio abbinata ad una economicità media di tali strutture ricettive si accompagnano alla grande flessibilità di tipologie abitative, che è una dei grandi punti di forza dell’offerta ricettive del residence.

Alla luce di quanto detto, la ricerca di una soluzione ampiamente soddisfacente per la vacanza in questo angolo di Puglia, trova in Torre dell’Orso residence la risposta ideale poiché capace di assicurare una vacanza in uno dei tratti costieri più belli e incontaminati del Salento, rappresentando, nello stesso tempo, una interessante  sintesi tra i comfort di un hotel e la libertà e la convenienza di un appartamento. Tutte le abitazioni si presentano completamente arredate e dotate di tutti i servizi necessari per assicurare un soggiorno piacevole e ricco di comodità. Spesso queste strutture ricettive godono di una invidiabile collocazione che concede il piacere impagabile di un accesso privilegiato alle stupende baie del borgo marino salentino dove trascorre lunghe e rilassanti giornate tra mare ,sole e divertente animazione rivolta sia agli adulti che ai più piccoli.

La soluzione del residence appare particolarmente appropriata per una rilassante vacanza in famiglia e per gruppi di persone le cui differenti esigenze possono essere soddisfatte dalla proposta di diverse tipologie abitative, che vanno dal semplice monolocale all’appartamento ampio e spazioso. Caratteristica decisiva a vantaggio del residence è, senza dubbio, la libertà di organizzare la propria giornata senza vincoli di orario legati a pranzo e cena, che permette di affrontare la vacanza con i propri ritmi e interessi, gustandosi con agio casalingo tutte le bellezze che il Salento può offrire.

Se si intende programmare un soggiorno prolungato occorre, inoltre, considerare l’ulteriore vantaggio di disporre, anche nel caso della soluzione abitativa basilare, di spazi più ampi e comodi  di quelli messi a disposizione da un albergo. Il fortunato connubio Torre dell’Orso residence consente, ancora, una vacanza più coinvolgente e calorosa fornendo agli ospiti una cucina autogestita, che consente loro di fare esperienza diretta dei prodotti locali e delle realtà produttive del territorio con la possibilità di vivere la quotidianità del luogo nel modo più autentico e immersivo.

Insomma, considerando gli elevati standard medi di accoglienza, la ricca offerta di soluzioni abitative, l’economicità e la piena autonomia nell’organizzazione della propria vacanza, Torre dell’Orso residence si configura come l’opzione migliore per vivere al meglio e alle migliori condizioni il tempo della vacanza estiva in uno dei luoghi più belli e suggestivi del litorale salentino.