PRENOTA

Single Blog Title

This is a single blog caption
Torre dell’Orso bed and breakfast
1 Ott

Torre dell’Orso bed and breakfast

La vacanza in un Torre dell’Orso bed and breakfast appare per molti come una soluzione ideale per abbinare convenienza del soggiorno e offerta di servizi in grado di assicurare un riposo estivo confortevole e pienamente soddisfacente. In molti ormai si affidano al web per ricercare, prenotare  e acquistare alle migliori condizioni la soluzione abitativa prescelta. La rete, in effetti, moltiplica  le occasioni e mette in comunicazione il potenziale ospite con una platea di potenziali locatori incommensurabilmente maggiore rispetto a qualsiasi altro canale di ricerca, favorendo la possibilità di scovare l’offerta davvero conveniente.

Ecco perché internet e il vasto mondo delle offerte online rappresenta una importante risorsa per rintracciare il Torre dell’Orso bed and breakfast che meglio risponda alle proprie esigenze di spazio, collocazione e prezzo.

Tuttavia sono sempre più frequenti i casi di truffe on line non solo per quanto riguarda acquisti di prodotti in negozi virtuali ma anche all’interno del settore dedicato a vacanze e viaggi.

A partire dalla constatazione di questa realtà riteniamo opportuno fornire una serie di consigli e suggerimenti perché la ricerca di Torre dell’Orso bed and breakfast si possa svolgere nel massino della sicurezza e serenità.

Tra le offerte destinate ai viaggi sono moltissime quelle che riguardano l’alloggio. Per effettuare una prenotazione di alloggio su internet esistono diverse modalità: si può usare un motore di prenotazione, lasciando a garanzia la propria carta di credito o pagando direttamente la durata dell’intero soggiorno; oppure si effettua una richiesta al gestore e si versa una cauzione a garanzia della prenotazione attraverso i metodi di pagamento più disparati.

Le piattaforme che offrono soluzioni abitative sono numerosissime e la preferenza deve sempre essere accordate verso portali con un esclusiva specializzazione turistica, come ad esempio bed-and-breakfast.it, che accolgono inserzioni dietro la sottoscrizione da parte del locatore di un contratto e di una quota di abbonamento al portale. Queste due precondizioni, versamento di un abbonamento e sottoscrizione di un contratto, rappresentano un significativo argine nei confronti di truffatori e malintenzionati. Infatti, il rischio di incappare in falsi gestori e inserzioni disoneste aumenta esponenzialmente presso quei portali che consentono iscrizioni gratuite e non vincolate da una sottoscrizione contrattuale.

Aspetto fondamentale è la richiesta da parte del viaggiatore e la disponibilità del locatore a fornire il maggior numero possibile di dettagli e informazioni sulla struttura oggetto dell’inserzione (il nome, il cognome, l’indirizzo, l’indirizzo email e il numero di telefono del gestore). A questo proposito, può essere utile prestare attenzione anche al dominio dell’indirizzo email, più affidabili quei domini che contengono il nome della struttura rispetto alle generiche caselle di posta elettronica attivabili da chiunque.

Nella ricerca di Torre dell’Orso bed and breakfast è opportuno verificare sempre gli indirizzi forniti attraverso strumenti come Google Maps, chiedendo, nello stesso tempo, al proprietario di fornire informazioni sulla posizione della struttura e la vicinanza a esercizi commerciali e servizi.

Occorre sempre valutare con estrema attenzione prezzi eccessivamente bassi e scegliere sempre pagamenti sicuri e tracciabili come conto corrente postale, bonifico, Paypal. Da escludere ricariche di carte prepagate.

Ultimo aspetto che può aiutare la valutazione sono le recensioni degli utenti che ogni buon portale di servizi turistici ormai offre regolarmente.

Una proposta relativa a Torre dell’Orso bed and breakfast che offre tutte le garanzie del caso operando da anni sul territorio con grande soddisfazione dei suoi clienti e quella offerta da Le vie di Omero. Le vie di Omero offre camere comode e accoglienti dotate di aria condizionata bagno privato provvisto di doccia, connessione WiFi gratuita, TV a schermo piatto, balcone. Su richiesta disponibilità di parcheggio. Le camere sono situata a poche centinaia di metri dalla splendida spiaggia di Torre dell’orso e a solo 1,5 chilometri dall’incanto della Grotta della Poesia.

La struttura dista 20 minuti di auto da Otranto e 25 km da Lecce. 59 km dall’Aeroporto di Brindisi-Casale, lo scalo più vicino.

Le coppie apprezzano molto la posizione: l’hanno valutata 9,6 per un viaggio a due.