PRENOTA

Single Blog Title

This is a single blog caption
casa vacanza Salento
29 Lug

Casa vacanza Salento, un nostro consiglio

La Puglia è ormai, a buon diritto, una delle mete turistiche più ricercate e desiderate da turisti stranieri e italiani che annualmente la scoprono e si innamorano del suo incanto paesaggistico magicamente sospeso tra mare e cielo. Per coloro che si vogliano aggiungere alla già ricca schiera di chi è ora alla ricerca di una casa vacanza Salento – zona della Puglia tra le più vocate al turismo e all’accoglienza – un prezioso suggerimento da prendere in seria considerazione è rappresentato dall’offerta de Le vie di Omero residence a Torre dell’Orso.

Il residence Le vie di Omero è una struttura ricettiva in cui poter scegliere casa vacanza Salento alle migliori condizioni dal punto di vista dell’offerta di servizi e della convenienza economica. La possibilità di scelta tra tipologie e soluzioni abitative è varia e in grado di soddisfare tutte le esigenze di spazio andando dalle comode camere di diversa metratura (doppia, tripla, quadrupla) fino agli spaziosi appartamenti. Tutte le abitazioni sono completamente arredate con gusto moderno e funzionale che sa guardare alla tradizione locale. Tra le dotazione previste per le camere ricordiamo: tv, frigobar, bagno privato, asciugacapelli, accesso a internet, servizio pulizia e colazione con prodotti tipici della gastronomia salentina.

Il personale professionale e cordiale è a completa disposizione per soddisfare le esigenze degli ospiti nel perfetto stile dell’ospitalità Salentina. Sia le camere che gli appartamenti sorgo tutti al centro della marina e consentono di raggiungere facilmente tutti gli esercizi commerciale e i servizi della zona.

Chi opta per una casa vacanza Salento scegliendo Le vie di Omero Residence a Torre dell’Orso potrà godere del privilegio di raggiungere la magnifica baia di sabbia bianchissima e fine con una breve e piacevole passeggiata di poche centinaia di metri dimenticando, almeno per il tempo della vacanza, lo stress da traffico e l’automobile.

La scelta del residence Le vie di Omero residence a Torre dell’Orso permette al vacanziere non solo di godere delle piacevolezze offerte dal caratteristico borgo trai più rinomati e frequentati dell’estate salentina, ma anche di concedersi anche sorprendenti scoperte in uno dei tratti di costa più apprezzati dai turisti. A soli 1,5 km da Torre dell’Orso è possibile raggiungere l’incanto senza tempo della Grotta della Poesia, annoverata tra le dieci piscine naturali più belle del mondo. Con piccoli spostamenti in macchina si possono raggiungere facilmente sia le bellezze naturalistiche dei Laghi Alimini che il fascino storico e pittoresco di Otranto.

Alle bellezze paesaggistiche e naturalistiche del luogo una casa vacanza Salento a Le vie di Omero a Torre dell’Orso è in grado di aggiungere anche il divertimento e lo svago che ogni vacanza che si rispetti deve assicurare. Torre dell’Orso, infatti, si segnala anche come uno dei centri più vivaci e ricchi di eventi dell’estate salentina, per non parlare della ricca offerta di locali e luoghi di ritrovo presenti nella zona.

Quelli appena ricordati sono solo alcuni dei vantaggi che fanno de le Vie di Omero residence a Torre dell’Orso la scelta ideale per una casa vacanza Salento, altri e ugualmente interessanti, potrete scoprirli dal vivo non lasciandovi sfuggire le tante imperdibili offerte che la struttura riserva ai suoi ospiti in tutti i periodi dell’anno.