Single Blog Title

This is a single blog caption
residence Puglia sul mare
20 Ago

Residence Puglia sul mare

Chi sta programmando le prossime vacanze estive e intende contemperare, nel miglior modo possibile, convenienza economica e offerta di servizi che rendano il soggiorno confortevole e soddisfacente, potrà trovare la soluzione perfetta in residence Puglia sul mare.

Residence Puglia sul mare suggerisce subito, per una associazione immediata, immagini suggestive di acque dai riflessi blu profondo e dalle trasparenze invitanti in cui deliziarsi con la compagnia del sole alto sull’orizzonte o di spiagge dorate di sabbia finissima in cui concedersi la più rilassante delle pause cullati dal suono dolce della risacca che calma accarezza la battigia. Seduzioni e incanti di un luogo e una terra che in questi anni in tanti hanno scoperto per eleggerla a meta privilegiata delle vacanze estive.

Il residence è una formula ideale per la vacanza perché, come accennato, permette di ottenere dei costi di soggiorno davvero vantaggiosi senza rinunciare a tutte le comodità che ormai si richiedono ad ogni viaggio. Una scelta davvero interessante per chi è alla ricerca di residence Puglia sul mare
è il residence Le vie di Omero a Torre dell’Orso. Il Residence sorge nel cuore di Torre dell’Orso, una delle località turistiche più belle e apprezzate del litorale adriatico pugliese. La marina di Melendugno sorge a 25 chilometri a sud di Lecce e a fama internazionale grazie alla sua incantevole baia di sabbia lunga circa 800 metri incorniciata a nord dal profilo dimidiato della cinquecentesca torre d’avvistamento e a sud dal magico profilo dei faraglioni detti delle Due sorelle. Il personale professionale e cordiale è a completa disposizione per soddisfare le esigenze degli ospiti nel perfetto
stile dell’ospitalità salentina.

Oltre alle splendida spiaggia di sabbia finissima ad accogliere il turista con i suoi profumi e la sua ombra c’è la bellissima pineta di pini d’Aleppo. La qualità delle acque di balneazione è certificata dai tanti turisti che ogni anno scelgono la marina di Melendugno come luogo d’elezione per le proprie vacanze nel Salento e in Puglia. Per chi ama il divertimento e lo svago, poi, Torre dell’Orso presenta anche un’offerta di locali ed eventi tra i più ricchi e coinvolgenti dell’estate pugliese.

Per chi è alla ricerca di residence Puglia sul mare Le vie di Omero mette a disposizione una diverse soluzioni abitative che vanno dagli spaziosi e comodi appartamenti alle camere con formula bed and breakfast. Tutti gli alloggi sono di recente realizzazione e rifiniti con cura e arredati con un gusto moderno e funzionale che sa guardare alla tradizione artigianale locale in un mix originale ed elegante. Tra i servizi offerti: televisore, aria condizionata minifrigo e piccolo balcone. Disponibile anche di wi-fi gratuito e per alcune abitazioni anche una spaziosa terrazza solarium attrezzata con lettini. Il personale professionale e cordiale è a completa disposizione per soddisfare le esigenze degli ospiti nel perfetto stile dell’ospitalità salentina.

Invidiabile la collocazione degli alloggi che consente di raggiungere a piedi la splendida e suggestiva spiaggia della marina e con un breve spostamento di soli 1,5 Km l’incanto della Grotta della Poesia una delle piscina naturali più belle al mondo.

Residence Puglia sul mare a Le vie di Omero a Torre dell’Orso sarà una piacevole scoperta che non mancherà di soddisfare i suoi ospiti anche dal punto di vista della convenienza. Interessanti e davvero imperdibili le offerte che la struttura propone in tutti i periodi dell’anno.

Convenienza, splendida collocazione a due passi dal mare, una struttura che offre tutti comfort secondo i migliori standard di accoglienza, fanno del residence Le vie di Omero la scelta giusta per residence Puglia sul mare. Non vi resta che affrettarvi e prenotare per vivere una vacanza davvero indimenticabile.

Leave a Reply