Single Blog Title

This is a single blog caption
casa vacanze Puglia
30 Lug

Casa vacanze Puglia

L’estate è ormai esplosa, siamo alla fine di luglio e già si intravede agosto il mese per eccellenza delle vacanze. Bisogna affrettarsi e cercare di non farsi trovare impreparati nella ricerca di un casa vacanze Puglia.

A questo punto della stagione, in molti penseranno che si tratti di un’impresa assai ardua poter scovare a prezzi vantaggiosi una casa vacanze Puglia, questo perché questa regione del Sud Italia ha conosciuto un costante aumento del suo appeal turistico. La Puglia nella stagione estiva 2019, secondo una recente indagine di Federalberghi nazionale, potrà vantare incrementi sensibilmente maggiori a quelli registrati in tutta Italia. Questi risultati positivi derivano soprattutto dalla componente straniera che la nostra regione ormai attrae in grande numero, con incremento a due cifre rispetto al 2018. Uno degli aspetti vincenti di questa regione sotto il profilo turistico la ricchezza e la varietà dell’offerta con 845 chilometri di coste e un grande patrimonio di centri storici e borghi. Il richiamo di una casa vacanze Puglia si capisce bene è forte e diventa ancora più irresistibile se si considerano alcune zone divenuta a forte vocazione turistica come il Salento.

Una delle regine incontrastate delle estati salentine e pugliesi è sicuramente Torre dell’Orso una delle marine di Melendugnopiù apprezzate e frequentate, letteralmente presa d’assalto da turisti italiani e stranieri, conquistati dalla sua splendida baia di sabbia finissima e bianca, dalle sue acque cristalline certificate come ogni anno dai prestigiosi riconoscimenti delle cinque vele di Legambiente e dalle Bandiere Blu.

Un incanto naturalistico a soli 1,5 km dalla meraviglia della Grotta della Poesia, inserita da prestigiose riviste turistiche tra le dieci piscine naturali più belle al mondo, e, ugualmente, a pochi chilometri di distanza da prestigiosi centri turistici come Laghi Alimini, Otranto, Torre S. Andrea, Lecce, Grecìa Salentina. A facilitare quel compito di reperire una casa vacanze Puglia, che per molti si annuncia assai arduo in modo particolare in questa fase della stagione, come si accennava più sopra, ci pensa Le vie di Omero, residence e appartamenti a Torre dell’Orso. Le vie di Omero è una struttura ricettiva che mette a disposizione un’ampia e articolata offerta di appartamenti tutti nel cuore della marina a pochi passi dalla spiaggia e vicini ai principali esercizi commerciali e servizi.

Gli alloggi sono tutti di nuova realizzazione e dotati di tutti i servizi al passo con i più moderni standard di accoglienza. Diverse anche le metrature a disposizione per venire incontro a tutte l’esigenze di spazio per gruppi, famiglie e coppie.

Per chi è alla ricerca di una casa vacanze Puglia Le vie di Omero residence e appartamenti a Torre dell’Orso propone:

Appartamenti via Corfù: complesso che dispone di un appartamento al piano terra e uno al primo piano. Ogni alloggio è composto da un ampio e arioso soggiorno dotato di cucina attrezzata e accessoriata, due comode camere da letto e un bagno con box doccia. Completano gli spazi messi a disposizione degli ospiti una pratica doccia esterna, un balcone attrezzato dove trascorrere piacevole serate e un posto auto privato. Altre dotazioni offerte: aria condizionata, lavatrice, televisore a schermo piatto.

Appartamenti Omero via Pascoli 1: un complesso di quattro appartamenti (due a piano terra e due al primo piano) modernamente arredati e forniti aria condizionata, zanzariere, TV a schermo piatto, veranda o balcone attrezzati e doccia esterna, posto auto. Disponibili nelle seguenti tipologie: Trilocale 4/5 posti letto: soggiorno con angolo cottura e divano letto, due camere da letto e bagno con box doccia.

Appartamento Itaca via Pascoli 9: accogliente appartamento composto da un’ampia area soggiorno e una sala da pranzo, oltre a una comoda cucina e un balcone. Grazie a comfort aggiuntivi come TV a schermo piatto, un kit per la preparazione di caffè/tè e acqua minerale gratuita, non mancherà nulla al tuo soggiorno.

Per chi oltre all’appartamento voglia valutare altre forme di accoglienza Le vie di Omero mette a disposizione anche soluzioni camere e bed and breakfast.

Una casa vacanze Puglia a Le vie di Omero è, insomma, la soluzione ideale per una vacanza piena di comfort al miglior prezzo. Non vi resta, infatti, da fare altro che prendere al volo una delle tante imperdibili offerte che la struttura riserva durante tutto l’anno.