Single Blog Title

This is a single blog caption
Appartamenti al mare Salento
25 Giu

Appartamenti al mare Salento

Ormai le prossime vacanze estive non sono solo un indeterminato desiderio vagheggiato dai più, intristiti dalla routine lavorativa in città. Siamo alle soglie dell’estate e ormai urge attrezzarsi al più presto per poter trascorrere le imminenti ferie nel modo migliore alle migliori condizioni. Tra i tanti che in questo periodo stanno pianificando il riposo estivo molti sono coloro che hanno optato per la ricerca di appartamenti al mare Salento.

La Puglia in questi ultimi anni ha visto aumentare in maniera esponenziale il proprio appeal turistico presso turisti italiani e stranieri. Il Salento, in particolare, è una meta che in molti hanno scoperto lasciandosi sedurre dalle sue acque cristalline, dalle sue coste che alternano in maniera unica e irripetibile spiagge dalla sabbia finissima e bianca dal sapore esotico e scogliere che regalano scorci di ineguagliata e pittoresca bellezza, la frescura rigenerante di pinete di pini d’Aleppo e i sentori di macchia mediterranea alternate a uno di paesaggi rurali più antichi e belli d’Italia.

Si tratta di suggestioni che vengono subito in mente una volta che si decida di trascorrere le vacanze presso appartamenti al mare Salento. Suggestioni che i possono vivere al meglio scegliendo tra l’articolata offerta di appartamenti al mare Salento messi a disposizione dal Residence Le vie di Omero a Torre dell’Orso. Immerso in una delle località marine più belle e frequentate della costa adriatica salentina, famosa per la sua splendida spiaggia incastonata come gemma in un prezioso monile nella scogliera e dominata dalla cinquecentesca torre, il residence propone diversi appartamenti che distano dai 40 ad un massimo di 100 metri dal lido, nel cuore della marina. Scegliendo Le vie di Omero e dunque tra le nostre diverse proposte di appartamenti al mare Salento, i nostri ospiti potranno godere, a soli 1,5 km di distanza, dell’incanto della Grotta della Poesia inserita da prestigiose riviste turistiche tra le dieci piscine naturali più belle del mondo. Con brevi spostamenti in macchina si possono, ugualmente, raggiungere sia altre rinomate località marine come Otranto, Torre Sant’Andrea e Laghi Alimini, sia i centri dell’interno come Lecce e i paesini della Grecìa salentina.

Chi sceglie trascorrere una vacanze nei nostri appartamenti al mare Salento si assicura il massimo del comfort e dei servizi ai prezzi migliori. Gli alloggi, di nuova costruzione, sono completamente arredati e dotati di tutti i servizi al passo con i migliori standard di accoglienza. Le abitazioni sono dotate di un comodo soggiorno con zona cucina provvista di tutti gli accessori, due ariose camere da letto e un bagno con box doccia. Gli ambienti climatizzati, sono provvisti anche di tv a schermo piatto, lavatrice e divano letto. All’esterno, doccia e veranda o balcone attrezzati e posto auto riservato.

Appartamenti al mare Salento a Le vie di Omero è insomma la soluzione ideale per le vacanze estive, non resta che prenotare subito approfittando anche delle tante imperdibili promozioni che il residence riserva.