Single Blog Title

This is a single blog caption
affitto case Torre dell’Orso Lecce
23 Apr

Affitto case torre dell’Orso Lecce

Ormai è risaputo che il Salento e il suo mare sono una delle destinazioni balneari più desiderate e ricercate e, all’interno della penisola salentina, alcune località in particolare, come Gallipoli e Porto Cesareo per il versante ionico, e Otranto, Castro e Torre dell’Orso per quello adriatico, rappresentano le destinazioni in cima ai desideri di ogni vacanziere. Ecco perché affitto case Torre dell’Orso Lecce rappresenta una delle ricerche che maggiormente impegnano coloro che sono alle prese con la programmazione delle proprie vacanze.

Torre dell’Orso è uno dei fiori all’occhiello della costa salentina, un piccolo gioiello costiero in cui la bellezza paesaggistica si sposa alla limpidezza delle acque di balneazione e all’offerta di servizi e possibilità di svago.

Affitto case Torre dell’Orso Lecce permette, infatti, un’esperienza di balneazione tra le più belle e suggestive del litorale salentino. Trascorrere ore di relax e sole cullati dal dolce suono della risacca nella splendida cornice della baia della marina è davvero qualcosa che conquista e avvince. La qualità delle acque di Torre dell’Orso, del resto, è ogni certificata dai prestigiosi riconoscimenti come quelli delle Cinque Vele di Legambiente e delle Bandiere Blu.

In tema di riconoscimenti è da segnalare anche quello delle Bandiere Verdi, ideato dai pediatri che individuano ogni anno quelle spiagge che oltre a soddisfare precisi criteri di pulizia, balneabilità e messa in sicurezza della zona, ospitano strutture e hanno delle qualità morfologiche che le rendono adatte alla balneazione dei bambini.

Un altro valido motivo per prendere case in affitto Torre dell’Orso è rappresentato dalla posizione strategica della marina lungo il litorale adriatico salentino, che permette a chi vi soggiorna di raggiungere facilmente centri turistici di grande interesse come Otranto e i Laghi Alimini per rimanere sulla costa, ma anche, nell’entroterra, città come Lecce e i paesini della Grecìa Salentina.

Un clima temperato e sempre godibile rende il soggiorno a Torre dell’Orso sempre piacevole in tutti i periodi dell’anno, anche se il momento ideale per scegliere di prendere in affitto case Torre dell’Orso Lecce è sicuramente l’estate. Durante questa stagione la perla adriatica offre al turista il suo volto più seducente e malioso e anche le maggiori occasioni di divertimento e svago.

Nel momento in cui si opta per un affitto case Torre dell’Orso Lecce, ci si troverà difronte ad un’offerta di ospitalità, che proprio in virtù dell’appeal turistico della marina, è quanto mai varia e, purtroppo, non sempre all’altezza delle aspettative.

In questo senso, nella ricerca di un affitto case Torre dell’Orso Lecce è sempre consigliabile non avventurarsi e scegliere strutture ricettive che operano con professionalità e riconoscibilità sul territorio. È il caso de Le vie di Omero residence, una struttura che garantisce a chi cerca case in affitto Torre dell’Orso un ventaglio di soluzioni che vanno dalle camere con servizio colazione agli appartamenti ampi e spaziosi dotati di tutti i comfort in grado di soddisfare i clienti più esigenti. Tutti gli alloggi, inoltre, sono situati a poche centinaia di metri dalla spiaggia, raggiungibile con una breve piacevole passeggiata. Alla qualità della struttura si aggiunge la professionalità e cortesia del nostro personale sempre pronto a rendere il vostro soggiorno un’esperienza unica e da ricordare.