Single Blog Title

This is a single blog caption
Residence Torre dell’Orso vicino alla spiaggia
2 Ott

Residence Torre dell’Orso vicino alla spiaggia

Se si pensa alla vacanza al mare immediatamente si visualizza una distesa di sabbia fine e bianca fronteggiata da un mare limpido dai riflessi cobalto, un’immagine per molti vagheggiata e che può essere tradotta in splendida realtà trascorrendo un soggiorno le presso Residence Torre dell’Orso vicino alla spiaggia.

Torre dell’Orso fa parte delle marine di Melendugno, e si affaccia direttamente su una suggestiva baia che, come candida epifania, si allarga tra il verde dei pini d’Aleppo che le fanno corona e il cobalto intenso delle acque che lievi ne accarezzano il profilo. Il mare qui sembra voler dare confidenza al bagnante mantenendosi basso sul fondo per molti metri prima di aprirsi nel suo profondo segreto al largo, tingendosi di un blu intenso dai mille riflessi che vanno dal verde intenso turchese. A contrappuntare il paesaggio marino, si insinua la campagna con la sua terra rossa, i vigneti, i muretti a secco e la macchia mediterranea che mescola i suoi sentori e profumi di terra a quelli propriamente salsi del mare.

La vacanza presso Residence Torre dell’Orso vicino alla spiaggia, proprio per le caratteristiche del territorio in cui sorge la marina, si rivelerà un’esperienza davvero rilassante e a contatto con una natura che sa donare scorci di incomparabile bellezza, tra macchia mediterranea, pinete lussureggianti e una caratteristica zona umida e un’esperienza di balneazione davvero indimenticabile.

La soluzione del residence, poi, significa godere di tutti gli agi e i servizi di un hotel sfruttando, al contempo, tutta la libertà e la possibilità di gestire al meglio il proprio tempo e i propri spazi proprie di un appartamento.

La collocazione vicina alla spiaggia consente di avere il privilegio del mare raggiungibile con una breve godibile passeggiata, dimenticando lo stress del traffico e dell’automobile.

Residence Torre dell’Orso vicino alla spiaggia appare, anche solo da questi brevi, rapidi accenni, come una soluzione imperdibile per chi programma il suo riposo in riva al mare e l’indicazione migliore per tradurre concretamente tutte queste aspettative è, senza dubbio, Le vie di Omero residence.

Il Residence Torre dell’Orso vicino alla spiaggia de Le vie di Omero è in grado di soddisfare tutte le esigenze di spazio di coppie, gruppi e famiglie con la sua articolata e ampia proposta di tipologie e soluzioni abitative.

Tutte le abitazioni messe a disposizione della struttura ricettiva sono di nuova costruzione e adeguatamente provviste di tutti i comfort per assicurare un soggiorno al passo con i più moderni standard di accoglienza. Gli ambienti sono rifiniti con cura e completamente arredate con un gusto moderno e funzionale che sa guardare alla tradizione artigianale locale in un mix originale ed elegante. Tra i servizi offerti televisore, aria condizionata, minifrigo, piccolo balcone, wi-fi gratuito e una spaziosa terrazza solarium attrezzata con lettini. È bene ribadire, che tutti gli alloggi sono collocati a pochi metri dalla spiaggia della marina facilmente raggiungibile con una godibile passeggiata a piedi.

Il Residence Torre dell’Orso vicino alla spiaggia a Le vie di Omero si rivela la migliore condizione per vivere una vacanza unica e che non delude a cui tornare sempre ogniqualvolta il pensiero ci riporti a immagini di spiagge assolate e mari incontaminati.